sabato 17 marzo 2012

Che buon profumino.

Benvenuti a tutti. Questo sarà il mio angolino di relax e gioia (spero). Ho creato questo posto per sfuggire alla vita di tutti i giorni, al quotidianità che spesso è monotona e stressante.
Come mai questo titolo? Prima di tutto perchè sono una divoratrice di libri, amo leggere qualsiasi genere. E in secondo luogo, perchè amo il profumo dei libri. Quelli nuovi appena aperti hanno profumo di novità e di segreto, mentre quelli vecchi e consunti sanno di noi, sanno di esperienza e fantasia.
Insomma, forse posso sembrare una pazza, ma non è così o forse sì; ma in fondo che male c'è ad essere un po' fuori di testa? XD
Ah giusto, dimenticavo di dirvi che io mi chiamo Alessia, ho 26 anni e la mia vita è allietata e allo stesso tempo incasinata da una figlia, un "quasi" marito e un bel cagnolino di nome Tittolo (ahimè, purtroppo si chiama così).
Questo blog appunto perchè nasce come sfogo e come relax, verrà aggiornato quando il tempo me lo permette, non voglio prenderlo come un impegno per ora, ma come semplice passatempo. Ovviamente questo non vuol dire che non aggiornerò mai. :)
Non so di preciso cosa ci andrà a finire qua dentro, non credo parlerò solo di libri, ma questo lo scoprirete insieme a me. :)
Spero di trovare persone con cui poter condividere le mie passioni, persone con cui confrontarmi e discutere sulla vita e magari chissà trovare anche nuovi amici :)

Oddio, mi sono dilungata troppo? Forse sì, beh se qualcuno è arrivato alla fine di questo papiro posso solo dirvi benvenuti e buona permanenza.

9 commenti:

  1. E benvenuta anche a te nel mondo delle bookblogger! ^^

    RispondiElimina
  2. Girasonia, grazie mille del benvenuto *_*

    Come ti chiami? Qual è il tuo blog? Cosa ci faccio un saltino :)

    RispondiElimina
  3. Questo post di benvenuto è bellissimo! Davvero brava!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Molto bello questo angolino che ti stai 'costruendo' :)
    Anche io ho aperto da qualche giorno un blog sulla passione per la lettura, quindi posso capire benissimo il tuo amore per i libri e il loro profumo!
    Anzi, se ti va di passare, mi farebbe molto piacere!
    Matteo
    http://storiedentrostorie.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Matteo, sono sempre felicissima di ritrovare nuovi follower e persone che commentano, dunque prima di tutto un enorme grazie per essere passato.
      Prometto che appena avrò 5 minuti liberi passerò dal tuo blog, spero non mi farò attendere molto, ma purtroppo questo è un periodo incasinatissimo per me.

      Grazie ancora!

      Elimina
  6. un post da incorniciare e appendere... mi hai fatto venire voglia di aprire un blog, non lo potrò fare mai nella vita, ma per un attimo ci ho pensato ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un anonimo che so benissimo chi è. Grazie Fra, il tuo commento mi ha fatto venire i lacrimoni per l'emozione ♥

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥