mercoledì 26 dicembre 2012

WWW... Wednesdays #28

Rieccomi qui, ho scritto poco fa una recensione e avendo saltato la puntata di "Teaser Tuesday" di ieri, oggi voglio assolutamente riuscire a completare la giornata con la rubrica del mercoledì.
Come ho già detto questi giorni di Natale hanno leggermente rallentato le mie letture e sicuramente anche nei prossimi giorni avrò qualche rallentamento, ma questo non è importante. L'importante è trovare sempre un angolino di tempo per leggere e dedicarmi alla mia più grande passione.
Le regoline della rubrica:
- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)


Cosa stai leggendo?
Ho iniziato proprio stamattina "La seconda vita di Mrs Kincaid" di Catherine Robertson. Ho letto solo una cinquantina di pagina, dunque è presto per esprimermi a riguardo, ma sembra un libro molto dolce e romantico, credo riuscirà a smuovere la mia emotività :)

Cos'hai appena finito di leggere?
Questa settimana sono riuscita a leggere due libri, diversi fra loro. Che mi hanno fatto divertire un sacco ed emozionare ancora di più.
"Uno stupido angelo" di Christopher Moore, QUI trovate la mia recensione. "Cose da grandi" di Garth Stein, vi ho lasciato la mia recensione poco fa, la trovate QUI.
Se vi va lasciatemi le vostre impressioni nella rispettive recensioni :)

Cosa pensi leggerai in seguito?
 In questa sequenza, le mie prossime letture saranno completamente dedicate al thriller.
Ho grandi aspettative e ancora più grande curiosità verso questi due libri e spero non ne rimarrò delusa.
"Il presagio" di Paul Pen e "Nel limbo" di Rosamund Lupton.
Credo proprio saranno letture al cardiopalma e molto psicologiche, non vedo l'ora di iniziarle *_*


E anche per questa puntata ho finito di "raccontarvi" le mie letture, ora tocca a voi... Mi aspetto tanti bei commenti, magari troverò qualche bella lettura da aggiungere in wishlist, oppure sarete voi a rimanere colpiti da qualcuna delle mie xD 

7 commenti:

  1. Buone feste Alessia!

    Allora io sto leggendo "La sedicesima luna" e dopo un inizio un pò così, finalmente si è entrati un nel vivo e non è male... certo bisogna proseguire nella lettura per capire se è bello oppure no...

    Ho finito di leggere "La dodicesima carta" di jeffery deaver non male come lettura ma in confonto ai precedenti non è così bello ed emozionante un pò come "la scimmia di pietra"

    Il prossimi libri saranno "La tempesta s'infuria" e "Tempesta di sangue" di Richard Castle che insieme a "Tempesta in arrivo" (che avevo già letto e proprio alla fine ho capito che era solo la prima parte del romanzo) non vedo l'ora di leggere di Derrick Storm, personaggio di cui Castle scriveva prima di raccontare di Nikki Heat (spero che fronzen Heat esca al più presto!)

    Delle tue letture m'interessa molto la tua opinione sul libro "Il Presagio" c'è l'ho in formato kindle

    RispondiElimina
  2. Uhh Eccomi! Intanto tanti auguri Ale,a te e famiglia :), non te li avevo ancora fatti!
    Passando ai libri, con queste feste io anzichè legger di più mi sono ritrovata a legger meno, perciò sono in una sorta di impasse. Sto leggendo "Fight Club", ho appena finito di leggere "Il canto della rivolta" e penso leggerò dopo "Qualcuno con cui correre" di grossman!

    "Nel Limbo" volevo richiederlo anche io alla giano ma alla fine ho optato per il colpevole, che è comunque un bel thriller ;)

    Un bacio e ancora tanti tanti auguri!

    RispondiElimina
  3. Con un po' di ritardo passo per Il profumo dei libri per darti gli auguri, Ale. :)
    Mmmhh.. le mie letture ultimamente non seguono un ordine preciso, anzi.
    Ho appena finito di leggere Schegge di me, che ho trovato meraviglioso!
    Sto leggendo Baci (im)mortali, che mi sta piacendo moltissimo nonostante io non ama troppo le storie perché non riesco ad affezionarmi ai protagonisti. Con questo romanzo è completamente diverso: la Taylor è più brava del previsto.
    Credo che leggerò Mi piace vederti felice perché non vedo l'ora d'immergermi.
    Questo è tutto! Comunque ti ho inserito in Clock Rewinders :3

    Un super mega bacioneee,
    xxxxxxx

    RispondiElimina
  4. Micht, sai che "La sedicesima luna" ce l'ho in wish e vorrei leggerlo anch'io, non sei il primo a cui sento dire che l'inizio è "un po' così", ma sono comunque troppo curiosa....
    Ricordo che "Il presagio" aveva attirato la tua attenzione anche quando ne parlai nell'anteprima :)

    Sonia, grazie per gli auguri, ricambio molto volentieri :)
    Anch'io in queste feste ho letto meno, e so che anche la prima settimana di gennaio riuscirò a leggere poco, perché mi verrà a trovare mia mamma... Ma a parte che per me sono feste per metà perché lavoro lo stesso xD
    Mmmm anche "Il colpevole" mi attirava molto, beh... Io ti parlerò de "Il limbo" dopo che lo avrò letto e tu de "Il colpevole" :)
    Un bacio cara.

    Veronica, che bello vederti qui. Tantissimi auguri anche a te, spero tu abbia passato dei bei giorni di festa :)
    "Schegge di me", lo vogliooooooooooooo, ho letto molte recensioni positive, la tua l'hai già scritta? Verrò sicuramente a leggerla ^-^
    Anche "Baci immortali" è nella mia wish, ma mi ispira un po' meno, dunque direi che aspetterò una tua recensione anche di quello xD
    Ho visto la tua citazione in "Clock", grazie mille, sei dolcissima *_*
    Un bacione tesoro.

    RispondiElimina
  5. io sto leggendo "La ragazza tatuata" e "Il segreto del mbosco. night school"; ho terminato "Maria Antonietta i segreti di una regina"

    leggerò.... forse una biografia sempre sulla regina e .... poi non so ^_^

    Il presagio lo vorrei leggere anche iooooo

    RispondiElimina
  6. Giusto ieri sono diventata una tua lettrice. ^^
    Quindi... mhm, non so, piacere? :)
    Cosa sto leggendo? Sto leggendo "Shadowhunters", ho da poco iniziato, su consiglio di un'amica.
    Ho appena finito di leggere "La custode di mia sorella". Libro stupendo (su cui hanno fatto anche un film), ma con un finale che ho odiato e lo sto ancora odiando. Meglio quello del libro.
    Cosa leggerò? Beh, penso il nuovo libro dell'amata Rowiling, "Il seggio vacante"!

    RispondiElimina
  7. cerco di spiegarmi meglio, non è che sia male e solo che le autrici all'iniziano spiegano come vanno le cose a Gatlin (il paese dove si svolge la storia) che è necessaria per collocare tutti gli eventi e per capire le reazioni degli abitanti. E solo che si entra nel vivo più avanti. Non è che e deludente affatto, anche se è la prima volta che leggo il punto di vista di un romanzo fantasy dal punto di vista di un ragazzo

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥