martedì 30 dicembre 2014

La fine è un nuovo inizio, io lo spero con tutto il cuore...

Buonsalve miei adorati e carissimi lettori, come ve la passate?
Sono tornata dalla settimana di ferie domenica pomeriggio, ma ho avuto un sacco di giri da fare e di impegni e così non sono riuscita a connettermi per niente.
Ieri avrei voluto pubblicare il post con tutti i regali di compleanno/natale, ma non sono riuscita. Oggi avrei voluto pubblicare il tag che ho inventato l'anno scorso, così per concludere l'anno chiacchierando insieme a voi, ma come vedete non sono riuscita. Ho preferito scrivere questo post per provare a mettere un paio di cose in chiaro.

Ultimamente questi post di sfogo sono frequenti, ma non posso farci niente, la vita ultimamente mi mette di fronte a tante domande e scelte ed ecco che spuntano fuori come funghi i miei "post-sfogo". Oggi non voglio sfogarmi con voi, voglio semplicemente spiegarvi cosa succederà nei prossimi giorni, anzi forse nelle prossime settimane.
Oggi pomeriggio oscurerò il blog perché Denise deve lavorare alla grafica nuova e voglio che possa farlo nel modo più tranquillo possibile. Il blog tornerà visibile il 1° gennaio, ma se all'inizio avevo in mente di fare un sacco di cose a gennaio, ora non è più così.
Ho la testa da un'altra parte, i miei pensieri sono catturati da altro e non riuscirei assolutamente a stare dietro a tutti i progetti e alla semplice vita quotidiana del blog. Ecco il motivo per cui ho deciso di prendermi un'altra pausa, non perché non ho le idee chiare, questa volta le idee sono chiarissime verso il blog, ma semplicemente perché non riuscirei a starci dietro con la testa. I miei pensieri sono occupati da piccole preoccupazioni, ma sono totalmente occupati e fino a quando non passeranno questi momenti non credo potrò tornare ad occuparmi del blog. Spero ci vorrà solo qualche settimana, ma sappiate che se dovesse prolungarsi la mia assenza cercherò di farmi viva con qualche post per avvisarvi.
Non voglio assolutamente abbandonare il blog, semplicemente voglio dargli il meglio e nelle condizioni mentali in cui mi trovo ora non riuscirei a concludere un bel niente (per scrivere questo post ci ho messo una vita, per farvi capire come sono messa xD).

Prima di concludere vorrei di nuovo scusarmi con voi, ma soprattutto vorrei farvi un miliardo di auguri per questo nuovo anno che si sta affacciando. Spero che il 2015 potrà essere un buon anno per tutti noi, non voglio esagerare e dire ottimo perché ultimamente i miei piedi sono piantati per terra ancora più del solito, ma sicuramente auguro a tutti voi che il 2015 inizi nel modo che desiderate e che prosegua nel modo più sereno possibile. Sicuramente tutti noi incontreremo qualche intoppo nel corso dell'anno, ma spero che saranno cose risolvibili senza problemi o dolori.
Abbraccio tutti voi uno ad uno. Vi mando un bacione grandissimo e vi auguro di nuovo BUON 2015.

Arrivederci,
 la vostra Alessia



10 commenti:

  1. Tantissimi auguri di buon anno Alessia, che sia un ottimo 2015! Non importa quanto tempo potrai concedere al blog, aspetterò sempre con piacere i tuoi post ^^
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di vedere la nuova grafica e tutti i cambiamenti che hai in mente per il blog! prenditi il tempo che ti serve per risolvere i dubbi e i problemi della tua vita quotidiana! io ti leggerò sempre e comunque. Buon anno anche a te! un bacio!

    RispondiElimina
  3. Ciao Alessia, ti faccio i miei migliori auguri per un buon anno nuovo e spero ritornerai presto a occuparti del blog! un abbraccio :*

    RispondiElimina
  4. Ciao Alessia, ti auguro con tutto il cuore un 2015 meraviglioso!!!!!!!I periodi no capitano un po a tutti, l' importante è guardare avanti, coltivare le proprie passioni, insomma tutto si risolve, non preoccuparti!!!!Spero che ritorni al più presto ad occuparti del blog, le tue recensioni mi mancano!!!!!A presto, baci Rosa

    RispondiElimina
  5. Ciao bella, tanti cari auguri di buon anno anche a te! Stai tranquilla, prenditi il tuo tempo e la tua pausa, noi ti aspettiamo! Baci e abbracci

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri di buon anno anche a te.
    Prenditi pure tutto il tempo che ti serve, in tutta tranquillità, e al tuo ritorno ci troverai ancora qui.

    RispondiElimina
  7. Non vedo l'ora di vedere la nuova grafica, prenditi cura dei tuoi pensieri.
    Ti aspettiamo!

    RispondiElimina
  8. Auguri Ale! Prenditi tutto il tempo che vuoi, a presto!

    Gina.

    RispondiElimina
  9. Ciao Alessia tanti tanti auguri di buon anno! Mi manca molto il tuo blog, le tue recensioni, le tue iniziative e la tua allegria, è stato il primo blog che ho scoperto e avrà per sempre un posticino speciale nel mio cuore! Ma ci sono cose molto più importanti.. Non abbandonare mai la lettura però, quella è la nostra salvezza :)
    Ciao!

    RispondiElimina
  10. Ciao Alessia, ti auguro un sereno 2015 e attendo con ansia di leggerti di nuovo sul blog. La nuova grafica, tra l'altro, è bellissima!!! Buon tutto e a presto!!! =)

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥