Le rubriche

Alla fine di agosto 2015 ho partorito il mio secondo figlio, dopo ciò ho deciso di interrompere le rubriche, non so se sarà una cosa momentanea o meno, ma per evitare la disonestà, preferisco mettere tutto in chiaro. Per ora l'unica rubrica attiva è SHOPPING BOOKS. Per tutte le altre vedrò se riprenderle prima o poi, oppure no! 


Readings Recap: Rubrica a cadenza casuale inventata da me. In ogni puntata parlo brevemente delle ultime letture fatte e delle prossime che ho in progetto di fare.

Chi ben comincia: Rubrica a cadenza casuale inventata da me. In ogni puntata vi propongo un incipit preso a caso da un libro contenuto nella mia libreria.

Shopping Books: Rubrica a cadenza casuale inventata da me. In ogni puntata vi presento tutti i nuovi libri arrivati suoi miei scaffali, che siano essi acquisti, regali, scambi o omaggi.

Top Five: Rubrica a cadenza casuale che prende spunto dalla famosa Top Ten Tuesday. Consiste nel fare una lista di cinque libri in base ad un argomento sempre diverso.


Talk that Talk: Rubrica a cadenza casuale inventata da me. Ha la scopo di riunire in un unico post chiacchiere, tag e qualsiasi cosa di cui ho voglia di parlare che esula da altre rubriche e post.



Rubriche abbandonate/sospese/sostituite:



2 commenti:

  1. Ma che meraviglia questo blog! E' davvero d'ispirazione per chi ama legge. Non vedo l'ora di aggiornarmi sui libri insieme a te.

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessia! Volevo avvisarti che ho aggiunto alle rubriche del mio blog anche la tua rubrica "chi ben comincia", con i relativi crediti! Spero non sia un problema, per te! Un bacione :*

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥