Recensioni

Qui trovate tutti i metodi con cui classifico le mie recensioni, sempre in ordine alfabetico.
Ho intenzione di aggiungere anche per rating e per serie, proprio a proposito di quest'ultima mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, vi potrebbe essere utile avere delle recensioni classificate per serie?
Intanto ecco qui le due classificazioni maggiori:






PS: Ricordate di lasciare qualche commento con i vostri consigli sulle varie classificazioni che potrei fare ;)



Il mio sistema di rating:

Meraviglioso

Bello

Carino

C'è di meglio

Pessimo

Mezzo punto

3 commenti:

  1. Riccardo non impiegherà molto a diventare uno dei vostri più cari amici. Geko non impiegherà molto a farvi diventare apprensivi ed a farvi preoccupare. Tina... ah, Tina! Lei vi farà innamorare e sarà come un colpo di fulmine. Anche voi vi sentirete giù quando non si farà sentire per tanto tempo. E quando scoprirete perché, anche voi farete quello che fa Riccardo, anche voi partirete così, su due piedi, per correre da lei. Non c’è salvezza da questa storia, non c’è salvezza dallo stile di Daniele Guerriero. La sua penna traccia i contorni di un mondo giovane, quando sei abbastanza grande per capire cosa stai vivendo, ma quando sei anche abbastanza incosciente da correre qualche rischio e sentire sulla pelle il vento. Avete presente quando siete a piedi e un’auto vi sfreccia accanto? Quello stesso vento, qui, lo fa il tempo.
    Disegni è il mio primo romanzo.. gradirei una recensione.. Grazie
    Daniele Guerriero

    RispondiElimina
  2. Riccardo non impiegherà molto a diventare uno dei vostri più cari amici. Geko non impiegherà molto a farvi diventare apprensivi ed a farvi preoccupare. Tina... ah, Tina! Lei vi farà innamorare e sarà come un colpo di fulmine. Anche voi vi sentirete giù quando non si farà sentire per tanto tempo. E quando scoprirete perché, anche voi farete quello che fa Riccardo, anche voi partirete così, su due piedi, per correre da lei. Non c’è salvezza da questa storia, non c’è salvezza dallo stile di Daniele Guerriero. La sua penna traccia i contorni di un mondo giovane, quando sei abbastanza grande per capire cosa stai vivendo, ma quando sei anche abbastanza incosciente da correre qualche rischio e sentire sulla pelle il vento. Avete presente quando siete a piedi e un’auto vi sfreccia accanto? Quello stesso vento, qui, lo fa il tempo.
    Disegni è il mio primo romanzo.. gradirei una recensione.. Grazie
    Daniele Guerriero

    RispondiElimina
  3. come posso farti avere il libro che ho scritto?

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥